![]() | ![]() | ![]() |
0%
Poco prima delle vacanze scolastiche, un evento scuote gli equilibri in una scuola elementare: Armand, un bambino di sei anni, è accusato di aver oltrepassato i limiti nei confronti del compagno Jon. Mentre le versioni divergenti emergono, i genitori si trovano in una spirale di conflitti, ossessioni e dubbi, spostando l’attenzione dai bambini agli adulti. Armand, diretto da Halfdan Ullmann Tøndel, vincitore della Caméra d’Or a Cannes, esplora i limiti della verità e il caos delle relazioni umane. Dove finisce il gioco e inizia la verità? Dal 1° gennaio al cinema.
![]() | ![]() | ![]() |
Halfdan Ullmann Tøndel, regista norvegese, esordisce con Armand, un’opera intensa che esplora i confini della moralità e della percezione. Formatosi alla Westerdals School of Arts, ha già conquistato riconoscimenti internazionali con i suoi cortometraggi Bird Hearts e Fanny. Con Armand, vincitore della Caméra d’Or a Cannes, Tøndel si afferma come una delle voci più originali del cinema contemporaneo, offrendo uno sguardo profondo e provocatorio sulla società e sulle relazioni umane.
ANCHE IN V.O. SOTTOTITOLATA IN ITALIANO DAL 13 DICEMBRE
ANCHE IN V.O. SOTTOTITOLATA IN ITALIANO DAL 13 DICEMBRE
ANCHE IN V.O. SOTTOTITOLATA IN ITALIANO DAL 13 DICEMBRE
ANCHE IN V.O. SOTTOTITOLATA IN ITALIANO
Regia: Halfdan Ullmann Tøndel
Titolo originale: Armand
Con: Renate Reinsve, Ellen Dorrit Petersen, Øystein Røger, Loke Nikolaisen, Thea Lambrechts Vaulen, Endre Hellestveit, Vera Veljovic-Jovanovic
Genere: Drammatico
Durata: 100 minuti
Paese: Norvegia, Paesi Bassi
Anno di produzione: 2024
Uscita: 1 gennaio 2025